PlantBid - Vendi, compra e scambia le tue piante con un click!
[ Ricerca Avanzata ]   english   italian  
 VENDI   RICHIESTE 
FAQ

Per elencare il tuo articolo è sufficiente cliccare sul link "Vendi" che si trova sulla barra di navigazione di intestazione. Il processo di è diviso in diverse sezioni principali, in particolare: -

  • Selezione categoria
  • Dettagli articolo
  • Impostazioni
  • Spedizione e pagamento
  • Anteprima
  • Conferma

Il processo di quotazione è sviluppato in modo tale che l'utente viene guidato in ogni passo in modo semplice e intuitivo.

La prima parte del processo è quello di scegliere la categoria nella quale si desidera inserire l'articolo, questa può essere modificato in qualsiasi momento tramite il pulsante "passo precedente".

La fase due vi permette di inserire il titolo e descrizione, un editor wysiwyg completo è posto per consentire di utilizzare descrizioni HTML.

Passando alla fase tre, questo è il più importante passaggio. In questa fase è possibile impostare i seguenti: -

Tipo di asta:

Asta standard: Questa è un'asta singola quantità

Asta olandese: Asta di tipo olandese permette di elencare un'asta con quantità multipla, per esempio se si dispone di 100 piante da vendere puoi elencare tutte queste cose insieme in un unico lotto. Gli offerenti potranno scegliere quante ne vogliono e fare un'offerta.

Valuta: È possibile selezionare la valuta preferita asta utilizzando il menu a discesa disponibile

Quantità: Questo campo è attivo solo se l'elenco di un'asta olandese, vedi sopra per una spiegazione di questo tipo di lista

Base d'asta: Ciò richiede di inserire l'offerta minima che si è disposti ad accettare, è anche possibile impostare un prezzo di riserva per essere sicuri di non vendere il prodotto per tale importo. Vedere di seguito per maggiori informazioni.

Prezzo di riserva: L'attivazione di un prezzo di riserva significa che non di vuole vendere l'oggetto per meno di un certo importo, ad esempio, è possibile impostare il prezzo di partenza a 5.00, ma solo le offerte superiori 50,00 saranno vincenti, se l'offerta dovresse essere di 49,99 l'asta si chiude senza un vincitore.

Compralo subitot (se disponibile): Il "compralo subito" consente di impostare un importo al quale si è disposti a vendere l'oggetto direttamente. Ad esempio è possibile impostare il prezzo di partenza alle 10.00, ma offrire alle parti interessate la possibilità di acquistare l'oggetto immediatamente 100,00.

È inoltre possibile impostare una vendita solamente come "compralo subito", in questo modo vengono eliminate tutte le possibilità di fare offerte per l'oggetto che può essere acquistato per un importo stabilito.

Rilancio minimo: Questa opzione può essere utilizzata per impostare il proprio incremento di offerta personalizzata

Quando fai un'offerta, ti suggeriamo di inserire l'importo massimo che sei disposto a pagare per l'oggetto. (Non necessariamente corrispondere l'importo della tua offerta massima.) Il programma confronta l'offerta con quella di altri offerenti e aumenta l'offerta a vostro nome utilizzando solo l'importo minimo necessario per mantenere la tua offerta come migliore.

L'offerta può essere superata se qualcuno fa un'offerta superiore a quella massima da te inserita.

Registrati
Effettua l'accesso
Selezionare un articolo
Leggi i dettagli dell'articolo
Fai la tua offerta nel box sotto la foto dell'articolo
Conferma l'offerta
Segui l'asta con la funzione "CONTROLLA QUESTA ASTA"

NOTA: L'offerta COMPRALO SUBITO è diverso che partecipare ad una normale asta.

Copyright ©2012 www.plantbid.it. All Rights Reserved. Designated trademarks and brands are the property of their respective owners.
Use of this Web site constitutes acceptance of the Plant Bid TERMINI & CONDIZIONI and PRIVACY
Webmaster | Per la tua pubblicità su questo sito Contattaci | P. IVA 09754520014